L’allenatore bianconero è in ospedale: paura in Serie A | Trasferito nella notte, club sotto choc

Ore di preoccupazione per le condizioni fisiche dell’allenatore, non potrà essere in panchina per la prossima sfida.
Sono ore di preoccupazione quelle che hanno accompagnato l’ambizioso club verso un’altra importante sfida, a causarla è stato il malore che ha colpito l’allenatore, attualmente ricoverato in ospedale.
L’esperta guida tecnica già da diversi gironi aveva dichiarato di convivere con uno stato di malessere, che ha quindi poi costretto il personale medico del club a richiedere il ricovero al fine di procedere con ulteriori accertamenti.
Sicuramente si tratta di una situazione inaspettata che va a inserirsi in un periodo fitto di impegni, che mette in palio la possibilità di raggiungere ancora diversi obiettivi, su tutti la qualificazione alla prossima Champions League.
E il posizionamento in classifica non consente dunque di poter tirare ancora un sospiro di sollievo a tal riguardo, la concorrenza è tanta e sono diverse le squadre racchiuse in pochi punti.
Voglia di vincere
È stato questo il grande imperativo della stagione bianconera, tornare a vincere dopo un lungo periodo di astinenza e nonostante squadre costruite sempre per arrivare in fondo a tutte le competizioni. In campionato il cammino è stato altalenante, ma la possibilità di raggiungere una qualificazione alla massima competizione europea è ancora concreta.
Pochi punti e poche giornate, in quello che molto probabilmente è strato uno dei campionati più equilibrati degli ultimi anni. Ricco di sorprese e conferme, pronto a regalare ancora altri colpi di scena. Intanto, l’ambiziosa società deve fare i conti adesso con le condizioni di salute del proprio allenatore, che non sarà presente nel prossimo match. Uno stop che arriva dopo una serie assolutamente positiva.
Newcastle, preoccupazione per Howe: ricovero in ospedale per l’allenatore
Ore di preoccupazione in casa Newcastle, il club inglese deve infatti fare i conti con le condizioni di salute del proprio allenatore, Eddie Howe, costretto al ricovero in ospedale a causa di una situazione di malessere che lo tormentava da diversi giorni.
La guida bianconera è stata ottenuta sotto osservazione dal personale medico per ulteriori accertamenti, ma è sempre stato cosciente e ha dialogato con la sua famiglia. Tuttavia, non potrà essere in panchina per l’importante gara contro il Manchester United.