Home » Nuova Igea Virtus: dimissioni per il direttore generale Antonio Russo

Nuova Igea Virtus: dimissioni per il direttore generale Antonio Russo

igea virtus campo allenatore

Come confermato dalla società giallorossa, Antonio Russo non ricoprirà più il ruolo di direttore generale della Nuova Igea Virtus

Sono arrivate nella giornata di ieri, 15 aprile, le dimissioni da parte dell’ormai ex dg della Nuova Igea Virtus, Antonio Russo, successivamente accolte dalla società giallorossa. Con un comunicato pubblicato sui propri canali social, il club ha voluto augurare il meglio per il prosieguo della sua carriera.

I motivi dietro la scelta di Russo non sono ancora ben noti: l’unica certezza, è che questo cambio ai vertici dirigenziali arriva nel finale di stagione, dove quale l’Igea Virtus è alle battute finali e ha quasi conquistato la salvezza aritmetica.

Con molta probabilità, la società giallorossa aprirà la pratica DG in un secondo momento, al termine dei successivi impegni di campionato, nei quali la squadra è chiamata a confermare il buon momento di forma. Nell’ultimo match infatti, i giallorossi si sono imposti per 2-0 contro la Sancataldese. Nel prossimo turno l’Igea Virtus affronterà la Scafatese, squadra in piena lotta per un posto nei play-off.

Di seguito, il comunicato della Nuova Igea Virtus, in merito alle dimissioni di Antonio Russo.

Nuova Igea Virtus, il comunicato sull’ex direttore generale Antonio Russo

Il comunicato della società inizia così: “L’A.S.D. Nuova Igea Virtus comunica che Antonio Russo, da questa sera, non ricopre più l’incarico di Direttore Generale. La società, infatti, preso atto delle sue irrevocabili dimissioni, ha deciso di accoglierle.”

fasano brindisi daspo

La nota del club termina in questo modo: “La società augura ad Antonio Russo le migliori fortune per la sua sfera umana e professionale.”

Ufficio Stampa
A.S.D. Nuova Igea Virtus