Sambiase, regalo ai tifosi: ingresso gratuito per l’ultima gara casalinga contro il Licata

La società del Sambiase ha previsto l’ingresso gratuito in vista dell’ultima partita casalinga della stagione
Il Sambiase ha vissuto una stagione esaltante, sognando per larghi tratti, nelle menti dei tifosi più accaniti, anche quella che sarebbe stata una clamorosa promozione in Serie C. Infatti i calabresi, al ritorno in Serie D dopo svariate stagioni, da neopromossi sono stati stabilmente nelle prime posizioni della classifica.
Partiti con l’obiettivo della salvezza, il Sambiase ha sorpreso la maggior parte degli addetti ai lavori. Infatti, nonostante abbia speso pochissimo sul mercato, la squadra ha reso ben oltre le più rosee aspettative ed è ora vicina al traguardo dei playoff.
I giallorossi, nonostante siano una piccola realtà, hanno la fortuna di avere al loro seguito una grandissima tifoseria, sempre presente sia in casa che in trasferta. Perciò la società ha deciso di omaggiare e ringraziare i propri tifosi lanciando una promozione molto bella: l’ingresso gratuito in vista dell’ultima partita casalinga contro il Licata.
Una promozione inusuale, ma che sicuramente sarà apprezzata dal pubblico di casa, che potrà seguire in massa le gesta di Ferraro, Umbaca e compagni per l’ultima partita interna della stagione contro un Licata che andrà a caccia di punti preziosi per riuscire a centrare una salvezza che, ad oggi, è tutt’altro che scontata.

Sambiase-Licata, ingresso gratuito: il comunicato ufficiale
La società ha già ufficializzato l’ingresso gratuito per la 32esima giornata di campionato, che andrà in scena allo stadio Guido D’Ippolito di Lamezia tra Sambiase e Licata, e lo ha fatto con un comunicato ufficiale pubblicato sui propri social. Lo riportiamo qui di seguito.
“In occasione dell’ultima gara casalinga della regular season, vogliamo dirvi 𝗚𝗥𝗔𝗭𝗜𝗘 a modo nostro: a voi, che ci siete sempre stati, nella gioia e nel dolore, ovunque. Contro il Licata, la società ha previsto 𝗜𝗡𝗚𝗥𝗘𝗦𝗦𝗢 𝗚𝗥𝗔𝗧𝗨𝗜𝗧𝗢! Vi aspettiamo numerosi, per celebrare insieme un anno straordinario! Una stagione incredibile merita un finale all’altezza!”