ChievoVerona-Magenta, Allegretti: “Non hanno recuperato tutti”

La conferenza stampa dell’allenatore del ChievoVerona Riccardo Allegretti alla vigilia della partita contro il Magenta
Il giorno prima della partita tra ChievoVerona e Magenta ha parlato così in conferenza stampa l’allenatore dei biancoblu Riccardo Allegretti: “Arriviamo da un ottima prestazione, da un risultato che ci sta molto stretto, però la squadra ha messo in campo tutto quello che aveva.“
Ha continuato: “Il Magenta è una squadra che si sta giocando la salvezza e ha chiaramente bisogno di punti. Il calendario lo conosciamo e sappiamo che non dobbiamo aspettarci una squadra materasso nella partita di giovedì.“
Ancora Allegretti: “Adesso la situazione è diversa rispetto all’andata. Ora noi abbiamo la necessità di migliorare la nostra situazione attuale. Oggi sappiamo che dobbiamo migliorare le prestazioni ma senza l’assillo di fare punti.“
L’allenatore del Chievo: “Questo non vuol dire che non siamo determinati. La nostra volontà è di portare a casa punti, consapevoli del fatto che avremo difficoltà a giocare sia per il terreno di gioco sia per le condizioni meteo. Dovremo adattarci a quella che sarà la partita.“

ChievoVerona, Allegretti: “Abbiamo qualche problema fisico”
Le parole di Allegretti: “Abbiamo qualche problema fisico, non tutti hanno recuperato. Colferai ha provato questa mattina ma ancora non è pronto. Dovremo convocare sicuramente qualche ragazzo che numericamente ci darà una mano e vedremo se ci sarà la possibilità anche per loro di esordire.“
Ha concluso: “Il presidente Pellissier è venuto ieri ma era anche presente questa mattina alla rifinitura. L’importante ora è che il Chievo abbia un futuro roseo, la mia speranza in quanto allenatore è che ci aspettino tempi sempre migliori.“