Home » Fezzanese-Siena in streaming e in tv: dove vedere la partita

Fezzanese-Siena in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere Fezzanese-Siena, sfida del girone E di Serie D, in tv e streaming: ecco tutte le info

Fezzanese-Siena dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – In questo fine settimana le partite del campionato di Serie D non andranno in scena per via delle festività pasquali e così il turno è stato anticipato al giovedì pomeriggio.

Per i raggruppamenti da 18 squadre come il girone E, già vinto dal Livorno che ha festeggiato il ritorno in Serie C, si scende in campo per la 32^ giornata ovvero la terzultima prima della fine del torneo.

Una delle sfide che propone questo 32° turno è quella tra Fezzanese e Siena che si sfidano di nuovo dopo la vittoria biancoverde per 0-1 nella sfida d’andata giocata allo stadio Franchi.

Giovedì 17 aprile alle ore 15 ci sarà il confronto di ritorno tra queste due formazioni che si affrontano in un momento piuttosto buio delle rispettiva annate.

Fezzanese-Siena, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Fezzanese e Siena? La gara – in programma giovedì 17 aprile alle ore 15:00 – sarà trasmessa in diretta da Canale 3 Toscana di Studio 3. E in streaming? Al momento questo match non sarà visibile in streaming.

Siena Magrini

Fezzanese-Siena, come arrivano le due squadre

La Fezzanese arriva a questa partita dopo la certezza aritmetica della retrocessione in Eccellenza in seguito ad un campionato molto complicato in cui sono mancati i risultati per restare in lotta salvezza. La squadra è inoltre reduce da 4 sconfitte di fila.

Per il Siena invece c’è stato di recente il cambio in panchina e l’avvento di Gill Voria come nuovo allenatore. Anche per i bianconeri non sono arrivati grandi risultati nelle ultime giornate e questo ha portato al cambio di allenatore. Tuttavia il Siena ha saputo ritrovare la vittoria nell’ultima partita battendo il Follonica Gavorrano dopo due pareggi e due sconfitte nelle precedenti quattro gare.