Home » A Napoli sono rimasti senza parole: annuncio ufficiale della società | Lasciano il club a fine stagione

A Napoli sono rimasti senza parole: annuncio ufficiale della società | Lasciano il club a fine stagione

Dopo gli ultimi due mesi di questa stagione, lasceranno il club: l’annuncio dela società

Come un fulmine a ciel sereno è arrivato il comunicato della società che ha ufficializzato la fine di un’era per la squadra campana: a fine stagione, infatti, la proprietà attuale lascerà per dare spazio a nuovi acquirenti che possano gestire il club.

Visto il mandato da portare a termine il 30 giugno, questi saranno gli ultimi due mesi dell’attuale proprietà alla guida della squadra. In quest’arco di tempo ci sarà l’interesse di nuove figure pronte a investire su questo club.

A campionato ancora in corso, ricevere questa notizia sarà stato un colpo inaspettato per lo staff, per i giocatori e anche per i tifosi, che ora guardano con preoccupazione a quello che sarà il loro futuro, ad oggi incerto.

All’interno del comunicato è stata anche specificata la motivazione di questa decisione: a quanto pare i rapporti tra la proprietà e l’amministrazione comunale della città campana non sono del tutto idilliaci ed è, quindi, complicato portare avanti il progetto.

La fine di un ciclo

Dopo diversi anni alla guida del club, questa è la fine di un ciclo in cui i campani hanno vissuto gioie e delusioni, promozioni e retrocessioni e ora, dall’1 luglio, inizia una nuova epoca, sotto una nuova gestione, che dovrà continuare sulla scia di quanto di buono fatto finora.

I tifosi sperano vivamente nella buona riuscita del nuovo progetto perché vogliono sognare in grande, vogliono salire di livello, ma, secondo quanto affermato dalla proprietà dimissionaria, in un clima del genere non sarà facile per nessuno.

Puteolana, la proprietà annuncia l’addio a fine stagione

I prossimi saranno gli ultimi due mesi della Puteolana targata Di Costanzo. La proprietà infatti ha annunciato che al termine della stagione non proseguirà il proprio impegno. Il motivo, secondo quanto riportato nella nota, è da condurre ai cattivi rapporti con l’amministrazione comunale.

Nel comunicato la famiglia Di Costanzo, infatti, ha affermato “che è impossibile portare avanti un progetto duraturo a Pozzuoli, dove prevalgono gli interessi personali della politica a fronte invece del bene comune”. Il mandato terminerà il 30 giugno e il titolo sportivo, detenuto dalla famiglia stessa, è a disposizione degli imprenditori interessati.