Dolomiti Bellunesi-Treviso 1-1: tabellino e diretta della partita

Segui con noi la diretta del match Dolomiti Bellunesi-Treviso, incontro valido per la 36ª giornata del Girone C di Serie D.
Dolomiti Bellunesi-Treviso, la diretta della partita – Dolomiti Bellunesi e Treviso si sfideranno oggi, giovedì 17 aprile allo stadio “Zugni Tauro” di Feltre, calcio d’inizio alle ore 15:00.
Tutto pronto nel Girone C di Serie D per la partita più importante della stagione. In scena, allo “Zugni Tauro” di Feltre, il testa a testa risolutivo che decreterà le sorti della lotta promozione. A tre giornate dalla fine dei giochi, Dolomiti Bellunesi e Treviso si giocano tutto in uno scontro diretto dal sapore di Serie C.
La prima e la seconda della classe si daranno battaglia per stabilire chi merita il salto di categoria. La Dolomiti, al primo posto nel girone, a tre giornate dal gong ha 4 punti di vantaggio sul Treviso. In caso di vittoria i padroni di casa tornerebbero aritmeticamente nei professionisti, quasi cinquanta anni dopo l’ultima partecipazione, avvenuta nel 1976.
La Dolomiti Bellunesi, guidata da Nicola Zanini, comanda la classifica del Girone C ormai da 9 giornate, ma è questo il momento decisivo della stagione. Con una vittoria, il Treviso riaprirebbe infatti i discorsi, portandosi a -1 dalla capolista e rendendo infuocate le ultime due giornate di campionato.
La capolista, oltre al vantaggio in classifica, avrà dalla sua anche il fattore campo. Gli ospiti si presentano però forti della vittoria nel match del girone d’andata. La voglia della Dolomiti di chiudere la pratica promozione, contro le speranze del Treviso di rientrare in corsa. Si prospetta un match infuocato, non vi resta quindi che godervi lo spettacolo di questa partita in nostra compagnia!
Dolomiti Bellunesi-Treviso: il tabellino
DOLOMITI BELLUNESI (3-5-2): Carraro, Parlato, Alcides, Brugnolo, Chiesa, Tiozzo, Cossalter, Fagan, Diallo, Marangon, Masut. A disp: Mbaye, Capacchione, Mizane, Pegoraro, Pellizzari, Mazzali, Tardivo, De Paoli, Olonisakin. All: Zanini
TREVISO (3-4-1-2): Mangiaracina, Farabegoli, Videkon, Brigati, Cucciniello, Maset, Nunes, Viero, Beltrame, Posocco, Aliu. A disp: Gasparetto, Golin, Sbampato, Buratto, Gioè, Borghesan, Baldassar, Grosu, Busato. All: Parlato
Marcatori: Marangon, Beltrame
Ammoniti: Fagan, Tardivo, Masut, Viero, Beltrame, Diallo, Alcides

Dolomiti Bellunesi-Treviso: la diretta della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
FT – Termina in parità il big match tra Dolomiti Bellunesi e Treviso, rimandata quindi la festa promozione dei padroni di casa. Match equilibrato tra le due squadre, con un primo tempo ricco di emozioni e dal tasso tecnico molto alto. La seconda frazione, complice la stanchezza e le non ottime condizioni del campo causa pioggia, è risultata più fisica e di battaglia.
90′ – Fischia tre volte l’arbitro, 1-1 tra Dolomiti Bellunesi e Treviso
82′ – Sostituzione Treviso: Fuori Maset, dentro Golin
82′ – Sostituzione Dolomiti: Fuori Marangon, dentro Olonisakin
78′ – Doppia sostituzione Treviso: Fuori Cucciniello e Posocco, dentro Baldassar e Busato
72′ – Doppia sostituzione Dolomiti: Fuori Tardivo e Masut , dentro Mazzali e Mizane
70′ – Ammonito Diallo per la Dolomiti Bellunesi
70′ – Ammonito Beltrame del Treviso per aver rialzato da terra con veemenza un giocatore della Dolomiti
65′ – Occasione Treviso! Un cross di Brigati, proveniente dall’out di sinistra, scavalca Carraro e si stampa sul palo, da due passi Aliu non riesce a ribadire in porta
56′ – Sostituzione Treviso: fuori Viero, dentro Gioè
50′ – Sostituzione Dolomiti: fuori Fagan, dentro Pellizzari
46′ – Ammonito Viero per il Treviso
46′ – Fischia l’arbitro, al via la seconda frazione di gioco. Durante l’intervallo il Treviso sostituisce Nunes, al suo posto entra Buratto
45’+2 – Finisce in parità sul risultato di 1-1 il primo tempo tra Dolomiti e Treviso. Prima frazione ricca di emozioni e belle giocate. Come da pronostico, entrambe le squadre non si stanno risparmiando, stanno anzi dando il tutto e per tutto per ottenere i 3 punti.
45′ – Il direttore di gara concede 2 minuti di recupero
38′ – Ammonito Masut per la Dolomiti Bellunesi
38′ – GOL 1-1 TREVISO: il calcio di punizione, meravigliosamente calciato da Beltrame, finisce dritto all’incrocio dei pali. Il Treviso pareggia l’incontro.
34′ – Ammonito Tardivo per la Dolomiti Bellunesi
32′ – Occasione Dolomiti! Marangon cerca la doppietta con un tiro diretto all’incrocio dei pali, ma l’estremo difensore del Treviso, Mangiaracina, compie un autentico miracolo
28′ – Sostituzione Dolomiti: fuori Brugnolo, dentro Tardivo
28′ – Ammonito Fagan per la Dolomiti Bellunesi
26′ – Occasione Treviso! Posocco difende un pallone in area e lo scaraventa in porta colpendo però l’incrocio dei pali
9′ – GOL 1-0 DOLOMITI BELLUNESI: Marangon, dopo l’opportunità fallita in precedenza, riesce questa volta a sbloccare il match con un sinistro al volo dall’interno dell’area.
2′ – Grandissima occasione fallita per la Dolomiti! I padroni di casa colpiscono due volte il palo, prima con un tiro di Pagan, e poi sul rimbalzo con Marangon
1′ – Fischio d’inizio, al via il match tra Dolomiti Bellunesi e Treviso
Dolomiti Bellunesi-Treviso, in tv e streaming: dove vedere la partita
Dove vedere in tv o streaming la partita tra Dolomiti Bellunesi e Treviso? La sfida – in programma giovedì 17 aprile alle ore 15:00 – verrà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Dolomiti Bellunesi. Sarà anche possibile seguire su questa pagina la diretta testuale del match, noi di SerieD24 vi racconteremo le emozioni di questo fondamentale incontro!