Inter e Juve “gratis” in tv: svolta per il 25/26 | Addio abbonamento, esultano milioni di tifosi

Foto da Imago
Finalmente sarà possibile guardare le partite della Juve e dell’Inter senza dover pagare i soliti abbonamenti
Dal 2018, quando DAZN è sbarcato in Italia, sono costanti le lamentele degli appassionati di calcio, costretti a dover pagare una cifra importante per assicurarsi tutte le partite del campionato di Serie A e non solo.
Il problema reale, però, è che questa piattaforma, avendo bisogno di una connessione internet come supporto, spesso si imbatte in problemi di rete che non permettono agli abbonati di poter guardare una partita come vorrebbero.
Rispetto ai primi anni di DAZN, inoltre, il prezzo è aumentato, ma ciò, complici anche le prestazioni non sufficienti sopracitate, non ha fatto altro che accrescere il fenomeno della pirateria, con la gente che, pur di non usufruire di questo servizio, preferisce guardare le partite su siti streaming illegali.
Ora, con quest’iniziativa riguardante Inter e Juve, si potrebbero mettere a tacere molte malelingue e ci potrebbe essere un cambio di rotta: fine della pirateria e tifosi che tornano a guardare le partite in maniera legale.
DAZN ci ha già messo del suo
Per rendere meno pesanti le accuse e per provare ad avvicinare ancor di più gli appassionati di calcio, DAZN, quest’anno, ha permesso più volte anche ai non abbonati di guardare un big match di Serie A, trasmettendolo in chiaro o gratis sulla propria piattaforma.
Ad accompagnare ciò, la svolta sulle partite di Inter e Juve potrebbe portare ancor di più i tifosi dalla parte di DAZN. Non resta che aspettare e vedere se quest’esperimento pensato dalla piattaforma andrà a buon fine.

Mondiale per Club, DAZN trasmetterà gratis le partite
Dal 14 giugno e al 13 luglio si giocherà negli Stati Uniti d’America la prima edizione del Mondiale per Club col nuovo formato. A rappresentare l’Italia, ci saranno Inter e Juventus e le loro partite potranno essere viste senza pagare abbonamenti.
Le sessantatré partite della competizione saranno trasmesse da DAZN in modalità free e quindi gratis: per vederle basterà registrarsi sulla piattaforma streaming. Inoltre, alcune partite del torneo saranno trasmesse anche su Mediaset, grazie alla concessione di DAZN.