Allo stadio si torna a cantare per lui: “È on fire” | Il campionato italiano lo riabbraccia, è UFFICIALE

Credits: Imago
Il campionato italiano riabbraccia uno dei suoi massimi talenti e anche i tifosi ora possono tornare a cantare per lui
Ci avviamo verso le ultime settimane della stagione calcistica 2024/25 e per tante squadre italiane ora si entra nella fase più calda con tantissimi obiettivi importanti.
Nelle varie categorie del calcio nostrano infatti tra poche settimane ci sarà la conclusione delle coppe e dei campionati e quindi ora tutti i risultati pesano molto per ottenere un trofeo oppure per mettersi al sicuro da retrocessioni.
La Serie A in questo fine settimana di Pasqua non si ferma e le squadre scenderanno in campo sia la domenica che il lunedì di “Pasquetta”, una scelta particolare e che va in controtendenza con quanto fatto negli anni scorsi.
Anche in Serie B si giocherà di lunedì e quindi i tifosi di tutte le squadre della Penisola potranno seguire senza sosta i loro beniamini anche in questi giorni di festa.
Il campionato italiano non si ferma e riabbraccia uno dei suoi talenti
In Serie D invece sabato, domenica e lunedì sarà tutto fermo e senza nessuna partita presente in calendario, questo perché la LND ha previsto un fine settimana di riposo per Pasqua anticipando così il turno al giovedì.
In quest’ultima giornata di campionato i tifosi di una delle squadre più forti ha potuto ammirare il ritorno ad altissimi livelli di uno dei loro giocatori migliori: una grande prestazione che ha fatto gioire tutta la tifoseria.
Il Guidonia vola nel girone G grazie al suo centravanti, Aimone Calì
Nel girone G di Serie D mancano solo due giornate alla fine del campionato e in vetta c’è il Guidonia che cercherà gli ultimissimi punti per assicurarsi la promozione in Serie C.
Per farlo può contare sul suo centravanti Aimone Calì che, nell’ultima partita vinta 0-4 sul campo della Puteolana, si è reso protagonista di un’eccezionale doppietta che ha fatto sognare a tutti i tifosi un nuovo ritorno nei professionisti.