Home » Livorno-Foligno in streaming e in tv: dove vedere la partita

Livorno-Foligno in streaming e in tv: dove vedere la partita

ghiviborgo livorno

Dove vedere Livorno-Foligno, sfida del girone E di Serie D, in tv e streaming: ecco tutte le info

Livorno-Foligno dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Siamo ormai arrivati agli ultimi match del campionato di Serie D che si concluderà fra due giornate, prima di lasciar spazio soltanto a playoff e playout.

Il girone E è stato vinto aritmeticamente già da alcuni giorni da una società blasonata e ricca di un fedele pubblico come il Livorno che ha festeggiato a lungo assieme ai suoi tifosi per il ritorno in Serie C.

Gli amaranto devono però ancora concludere questa stagione nel migliore dei modi prima di potersi concentrare sulla programmazione per la prossima annata, che vedrà tornare una storica piazza del calcio italiano nel mondo dei professionisti.

Nella prossima partita il Livorno ospiterà gli avversari del Foligno allo stadio “Armando Picchi”, dopo che la partita d’andata si concluse con un pareggio per 2-2 a metà dicembre in quello che è stato il penultimo turno della prima metà della stagione.

Livorno-Foligno, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Livorno e Foligno? La gara – in programma domenica 27 aprile alle ore 15:00 – sarà trasmessa in differita su Granducato TV. E in streaming? Al momento questo match non sarà visibile in streaming.

Pagina Facebook Foligno

Livorno-Foligno, come arrivano le due squadre

Il Livorno arriva a questa partita reduce da ben tre pareggi consecutivi ma, pur essendo ormai una partita ininfluente in termini di classifica, vorrà provare a regalare un’ultima soddisfazione in casa ai propri tifosi.

Il Foligno è risultato essere a lungo una delle prime inseguitrici del Livorno in questo campionato e attualmente è al secondo posto in classifica nel girone E, anche se nelle ultime tre partite ha raccolto una vittoria, un pareggio e una sconfitta.