Pomante sarà ancora l’allenatore del Teramo: ufficiale il rinnovo fino al 2027

Crediti foto: profilo Facebook Teramo
La notizia era nell’aria ma ora è ufficiale, Pomante e tutto il suo staff rinnovano con il Teramo fino al 2027
Bel regalo di Pasqua per tutti i tifosi del Teramo. Pochi minuti fa è infatti arrivata l’ufficialità del rinnovo dell’allenatore Marco Pomante col club biancorosso. La notizia già da qualche tempo era nell’aria, ma adesso è arrivata la tanto attesa ufficialità: Pomante e tutto il suo staff hanno rinnovato il proprio contratto fino al 2027.
Un rinnovo dunque all’insegna della continuità. Pomante si appresta infatti a guidare il Teramo per la terza stagione consecutiva. La prima culminata con la promozione in Serie D, la seconda (quella attuale) che vede gli abruzzesi secondi in classifica e la prossima nella quale si proverà ad alzare ulteriormente l’asticella.
Pomante ha meritato questo rinnovo grazie a un lavoro importante in queste due stagioni. Con due partite ancora da giocare il Teramo è secondo in classifica con 60 punti, frutto di un buon campionato per una squadra ricca di blasone, ma comunque neopromossa.
Ora va a conclusa al meglio questa stagione. Va difeso il secondo posto in classifica per arrivare nella posizione migliore possibile ai play off, i quali, si sa, non hanno nessuna valenza effettiva, ma possono comunque rappresentare una soddisfazione per tutto l’ambiente.
Pomante rinnova fino al 2027: il comunicato del Teramo
Ecco di seguito riportato il comunicato ufficiale col quale il club biancorosso ha ufficializzato il rinnovo del proprio allenatore.
“Ssdarl Città di Teramo 1913 è lieta di comunicare di aver perfezionato l’intesa contrattuale fino al 30 giugno 2027, con il responsabile tecnico Marco Pomante ed il suo staff, composto dal vice-allenatore Vincenzo Vespa, i preparatori atletici Francesco Petrarca e Davide Salvi, il preparatore dei portieri Gianni Di Giacomo ed il match analyst Marco Baldacci.
I rinnovi rientrano nell’ottica di programmare con largo anticipo la stagione sportiva ventura, nel difficile campionato di quarta serie nazionale, in cui la società biancorossa, dopo il brillante campionato corrente, vuole confermarsi protagonista.”