Martina, riflettori puntati sul gioiellino di casa: alla scoperta di Endri Zenelaj

Focus sul talentoso centrocampista classe 2003 di proprietà del Martina, Endri Zenalaj.
Classe 2003, mediano capace di impostare e rompere il gioco avversario, con una certa propensione per il gol.
Stiamo parlando del gioiellino del Martina, Endri Zenelaj, che dopo una stagione ad altissimi livelli, ha già richiamato le attenzioni di alcuni club di Serie C.
Ormai punto di riferimento del club pugliese, nonostante la giovane età, Zenelaj è entrato nelle grazie dei tifosi biancoblu, che ora temono di perderlo già nella prossima sessione di calciomercato.
Con il Martina, il talento albanese, ha collezionato 30 presenze in questa stagione realizzando 2 gol e 3 assist contribuendo attivamente alla grande stagione del club, attualmente terzo in classifica nel girone H di Serie D.
Martina, Zenelaj è già sulla bocca di tutti: sirene dalla Serie C
Blindarlo non sarà facile, ma il Martina dovrà provare a fare un tentativo importante per non veder scomparire Endri Zenelaj dal proprio scacchiere. Il talento albanese ha già riscontrato grandi apprezzamenti da diversi club di Serie C, pronti a ingaggiarlo per la prossima stagione.
Lui, che tra i professionisti ha già esordito in passato con la maglia della Fidelis Andria nella stagione 2022/23: 7 presenze tra campionato e coppa, ma nessuno squillo che gli permettesse di farsi notare ulteriormente. Ora, il classe 2003, è tornato a far parlare di sè, consapevole che la prossima estate, per lui, sarà più calda del solito.
