Home » Siracusa-Vibonese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Siracusa-Vibonese in streaming e in tv: dove vedere la partita

siracusa-squadra-esultanza-credits-amato

siracusa-squadra-esultanza-credits-amato

Dove vedere Siracusa-Vibonese, sfida del girone I di Serie D, in tv e streaming: ecco tutte le info

Siracusa-Vibonese dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Ultimi 180 minuti nel campionato di Serie D con la sfida per il primo posto che nel girone I è molto combattuta ed è aperta ad ogni possibilità.

A contendersi la prima posizione, l’unica valida per il salto in Serie C, ci sono la Reggina e il Siracusa con quest’ultima che comanda di un singolo punto.

Per il Siracusa queste ultime due partite saranno quindi fondamentali per riuscire a prendersi un posto nel calcio professionistico coronando così il sogno che va avanti da tutto il campionato grazie alle qualità della sua rosa.

Dopo la vittoria per 0-1 all’andata, nel penultimo turno di campionato il Siracusa ospiterà allo stadio “De Simone” la Vibonese che è invece a caccia di risultati positivi per i migliori posti nei playoff.

Siracusa-Vibonese, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in tv o streaming la partita tra Siracusa e Castrum Favara? La gara – in programma domenica 27 aprile alle ore 15:00 – verrà trasmessa in diretta esclusiva su VivoAzzurroTV,

Vibonese Facciolo

Siracusa-Vibonese, come arrivano le due squadre

Il Siracusa arriva a questa partita in una striscia aperta di ben sei vittorie consecutive e cercherà la spinta del pubblico di casa per questo ultimo appuntamento stagionale al “De Simone” con l’intento di mandare avanti il suo momento positivo.

La Vibonese invece nelle ultime tre partite ha raccolto una vittoria e due sconfitte che l’hanno leggermente frenata. A questo andamento bisogna sommare pure il fatto che nell’ultimo turno ha osservato la sua giornata di riposo visto che avrebbe dovuto affrontare l’Akragas ormai da settimane non più iscritta al girone I di Serie D.