Reggina-Castrum Favara in streaming e in tv: dove vedere la partita

Credits: Reggina 1914
Tutte le info su dove vedere Reggina-Castrum Favara, sfida valida per la trentatreesima giornata del girone I di Serie D
Reggina-Castrum Favara, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida tra Reggina e Castrum Favara, valida per la trentatreesima giornata del girone I di Serie D, andrà in scena domenica 27 aprile. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio Granillo di Reggio Calabria.
Match di fondamentale importanza per la Reggina di Trocini. Gli amaranto possono solo vincere per continuare a sperare nel sogno Serie C. Soltanto un punto separa i calabresi dal Siracusa capolista e con due partite ancora da giocare non c’è altro da fare se non vincere i propri incontri e sperare in qualche passo falso degli aretusei.
Anche per il Castrum Favara la sfida di domenica è estremamente importante. I siciliani infatti sono immischiati in zona play out e vanno a caccia di punti pesanti in ottica salvezza.
Come arrivano le due squadre
La Reggina è reduce da un grande momento di forma. Ben otto vittorie consecutive e tanta voglia di continuare a sperare in un passo falso del Siracusa per conquistare la vetta della classifica. Gli amaranto, dopo la sconfitta nello scontro diretto, hanno mostrato una grande forza mentale per restare in scia degli uomini di Turati.
Il Castrum Favara con i suoi 30 punti occupa il quattordicesimo posto in classifica. I gialloblu sono reduci da un momento non felicissimo, infatti la vittoria manca da ben 6 turni, dal 2 marzo. Per la squadra sicula c’è un assoluto bisogno di punti per provare ad uscire dalla zona play out.

Reggina-Castrum Favara, dove vedere la partita in tv e in streaming
Il match tra Reggina e Castrum Favara sarà visibile in tv, ma soltanto in differita, su “REGGIO TV”, canale 14. Per quanto riguarda lo streaming al momento non è prevista nessuna diretta.