Ravenna-Lentigione in streaming e in tv: dove vedere la partita

Tutte le info su dove vedere Ravenna-Lentigione, sfida valida per la trentatreesima giornata del girone D di Serie D
Ravenna-Lentigione, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida tra Ravenna e Lentigione, valida per la trentatreesima giornata del girone D di Serie D, andrà in scena domenica 27 aprile. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio Comunale Bruno Benelli di Ravenna.
Per i padroni di casa dopo aver visto svanire la possibilità di tornare tra i professionisti dalla porta principale, a causa della promozione del Forlí, non rimane che attendere la fine del campionato con l’obiettivo di ritrovare le forze necessarie per trionfare nella post season.
I giallorossi, infatti, dovranno affrontare i playoff promozione da favorita assoluta del girone D, vista la seconda posizione in classifica.
Il match di domenica, sarà proprio un primo assaggio dei playoff, visto che i giallorossi ospiteranno la terza classificata: il Lentigione.
Gli ospiti hanno disputato una stagione al di sopra delle aspettative fino a questo momento, e proveranno a continuare a stupire anche dopo il termine della stagione regolamentare, con la speranza di vincere i playoff e sperare fino alla fine in un ripescaggio tra i professionisti.
Come arrivano le due squadre
Il Ravenna viene da un periodo di forma discreto, basti pensare che i giallorossi si sono arresi una sola volta nelle ultime 34 sfide tra campionato e Coppa Italia Dilettanti. L’unica vera macchia su questa stagione è proprio quell’unica sconfitta, contro il Forlì capolista, che di fatto ha allontanato il Ravenna dalla vetta.
Grande momento di forma anche per il Lentigione che ha raccolto 6 vittorie e 1 pareggio nelle ultime sette sfide: uno score che fa ben sperare per il futuro, e in particolare per i playoff.

Ravenna-Lentigione, dove vedere la partita in tv e in streaming
Per il match tra Ravenna e Lentigione al momento non è prevista alcuna diretta tv. E in streaming? Non sarà possibile guardare in diretta streaming il match del girone D.