Home » Se sei nato qui non puoi entrare allo stadio, ingresso vietato | Ti guardano la carta d’identità ai tornelli

Se sei nato qui non puoi entrare allo stadio, ingresso vietato | Ti guardano la carta d’identità ai tornelli

Decisione clamorosa in vista dell’ultima giornata di Serie C. Non si torna indietro, il prefetto ha annunciato la scelta

La Serie C è pronta a vedere calare il sipario sulla regular season. Ultima giornata all’insegna dello spettacolo e del divertimento con tanti verdetti ancora da decretare in tutti e tre i gironi.

Nel girone A terrà banco lo spettacolare testa a testa per la promozione in Serie B tra Padova e Vicenza. I primi saranno impegnati sul campo del Lumezzane, i secondi ospiteranno tra le mura amiche il trento.

Nel girone B, con la penultima giornata ancora da recuperare, ci sono ancora situazioni da risolvere. Soprattutto infondo alla classifica continua a far parlare la vicenda della Lucchese, mentre Legnago e Sestri Levante rischiano la retrocessione diretta.

Infine, nel girone C l’Avellino avrà modo di festeggiare davanti ai propri tifosi il ritorno in serie cadetta, mentre ancora diverse squadre sono in lotta per centrare un posto in zona play off.

Ultima giornata in Serie C, tante sfide sentite

Sempre per restare nel girone C, l’ultimo turno offrirà diverse sfide ricche di fascino. Giugliano-Benevento si prospetta un match combattuto, con i padroni di casa desiderosi di centrare i tre punti per essere certi del posto play off.

Sfida affascinante anche quella tra Potenza e Catania. I lucani andranno in cerca della vittoria proprio per superare gli etnei in classifica e ottenere un miglior piazzamento nella griglia play off.

Decisione clamorosa per Trapani-Casertana, ingresso vietato per i tifosi ospiti

La sfida tra Trapani e Casertana sarà di fondamentale importanza. I siciliani vanno in cerca della vittoria per sperare nell’ultimo posto play off, mentre i campani inseguono punti vitali in ottica salvezza. La decisione maturata dal prefetto di Trapani ha del clamoroso: ingresso vietato per tutti i residenti di Caserta.

Addirittura, secondo le ultime indiscrezioni, pare che se qualcuno tra i tifosi ospiti volesse provare ad entrare allo stadio sarebbe del tutto impossibilitato perché ai tornelli è stato predisposto un severo controllo della carta d’identità. Dunque la Casertana sarà costretta a giocare questa fondamentale partita senza il supporto della propria tifoseria.