Ilvamaddalena-Paganese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Tutte le informazioni su dove vedere Ilvamaddalena-Paganese, sfida valida per la trentatreesima giornata del girone G di Serie D
Ilvamaddalena-Paganese, dove vedere la partita in tv e streaming – La sfida tra Ilvamaddalena e Paganese, valida per la trentatreesima giornata del girone G di Serie D, andrà in scena domenica 27 aprile. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio “Salvatore Zichina” di La Maddalena.
Sfida delicata quella che si disputerà in terra sarda tra due squadre in lotta per obbiettivi differenti. I padroni di casa vanno a caccia di punti salvezza per tirarsi fuori dalla zona play out, mentre i campani proveranno a strappare la vittoria per difendere il posto nella griglia play off.
L’Ilvamaddalena occupa attualmente il quindicesimo posto con 35 punti e ad oggi sarebbe costretta a disputare gli spareggi per evitare la retrocessione in Eccellenza. La Paganese è invece in quinta posizione con 55 punti, due in più rispetto al sesto posto occupato dal Savoia.
Come arrivano le due squadre
I sardi, dopo un grande momento coinciso con quattro vittorie di fila, sono reduci da un periodo non felicissimo. Infatti nelle ultime tre sfide sono arrivate due sconfitte, contro Guidonia e Cassino, e un pareggio contro il Real Monterotondo.
La Paganese ha vinto nell’ultimo turno per 1-0 contro l’Atletico Uri. Tuttavia, nei due match precedenti sono arrivati due risultati piuttosto deludenti contro due big del campionato: un pareggio tra le mura amiche contro la Gelbison e una sconfitta sul campo della Sarnese.

Ilvamaddalena-Paganese in tv e in streaming: dove vedere la partita
Al momento per la sfida in programma domenica 27 aprile alle ore 15:00 tra Ilvamaddalena e Paganese non è prevista nessuna diretta tv e streaming.