Home » Fermana-Sambenedettese, divieto di trasferta per i tifosi rossoblù

Fermana-Sambenedettese, divieto di trasferta per i tifosi rossoblù

Pagina Facebook US Sambenedettese

Il comunicato della società della Sambenedettese, in merito al divieto di trasferta per i tifosi rossoblù

Arrivato in mattinata il comunicato da parte della società rossoblù: in occasione della sfida valida per la 33esima giornata del girone F di Serie D, tra Fermana e Sambenedettese, i tifosi rossoblù non potranno sostenere dal vivo la propria squadra.

La decisione è spettata alla Prefettura di Fermo, la quale con un comunicato, ha disposto il divieto di trasferta per i sostenitori della Samb. I motivi dietro questa scelta non sono ancora stati resi noti.

La Fermana dovrà dunque provare ad ottenere punti pesanti contro i neo campioni del girone F: i gialloblù navigano in una situazione alquanto disperata in termini di classifica, piazzandosi all’ultimo posto, a cinque lunghezze di distanza dalla zona play-out, con solo due partite da disputare.

Come se non bastasse, la sfida tra Fermana e Sambenedettese, si giocherà in un clima alquanto surreale: nel giorno della partita è stata indetta dalla società gialloblu, la “giornata canarina”, la quale prevede la sospensione degli abbonamenti, e l’acquisto del singolo biglietto per ogni tifoso.

Di seguito il comunicato della Sambenedettese.

Divieto di trasferta, il comunicato della Sambenedettese

La nota della società inizia così: “La U.S. Sambenedettese comunica che per la gara di campionato Fermana-Sambenedettese che si disputerà domenica 27 aprile alle ore 15:00 presso lo stadio “Bruno Recchioni” di Fermo, la Prefettura di Fermo, con Ordinanza Prefettizia nr. 19112 del 17 aprile e successiva integrazione del 22 aprile, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi in tutti i settori dello stadio ai residenti nelle provincie di Ascoli Piceno, Macerata, Ancona, Pesaro Urbino e Teramo e il divieto di vendita dei tagliandi del settore Ospiti ai residenti nella provincia di Fermo.”


Il comunicato del club termina in questo modo: “A seguito delle predette Ordinanze del Prefetto di Fermo, si invitano i tifosi rossoblù residenti nelle provincie sopraelencate a non mettersi in viaggio domenica alla volta dello stadio “Bruno Recchoni” di Fermo.”

Sambenedettese - Sora dove vedere in tv streaming
Pagina Facebook US Sambenedettese