Manfredonia-Brindisi in streaming e in tv: dove vedere la partita

Pagina Facebook Brindisi Football Club
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D girone H tra Manfredonia e Brindisi
Manfredonia-Brindisi dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. La sfida tra Manfredonia e Brindisi valida per la 33esima giornata del girone H di Serie D, andrà in scena domenica 27 aprile. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio “Miramare” di Manfredonia.
Lo scontro diretto per la salvezza è sempre più vicino: tre punti fondamentali per la stagione di entrambe le squadre. Il Manfredonia spera di ottenere un successo davanti al proprio pubblico per guadagnarsi il mantenimento della categoria, senza passare dalla grana della fase play-out.
Il Brindisi, dopo un’intera stagione passata a recuperare i punti di penalizzazione, spera proprio di prendere parte alla fase eliminatoria. La squadra allenata da Ragno, grazie all’ultimo successo ottenuto contro il Nardò, è riuscita a scavalcare l’Angri, portandosi a più due sui campani e sulla zona retrocessione diretta.
Questa sfida potrebbe dirci molto, sulle sorti delle due squadre, in vista dell’ultima giornata di campionato.
Come arrivano le due squadre
Il Manfredonia arriva a questa partita, in un momento piuttosto positivo: la squadra allenata da Franco Cinque nelle ultime otto partite, ha perso solamente contro il Casarano, neo campioni del girone. Le restanti sette gare si suddividono in tre pareggi e ben quattro vittorie: un bottino niente male per una squadra in piena lotta salvezza.
Anche il Brindisi di Ragno sta lottando su ogni campo per garantirsi l’accesso ai play-out: i biancazzurri nelle ultime cinque partite hanno totalizzato 10 punti, frutto di tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta, quest’ultima per mano della Nocerina, seconda nella classifica del girone H.

Manfredonia-Brindisi, dove vedere la partita in streaming o in tv
Dove vedere in tv o streaming la partita tra Manfredonia e Brindisi? La trasmissione della partita – in programma domenica 27 aprile alle 15:00 – al momento non è prevista da alcuna emittente.