Lecce, morto il fisioterapista Graziano Fiorita: Casarano, Nardò e Ugento si stringono al dolore giallorosso

Le condoglianze dei club salentini: Casarano, Nardò ed Ugento rivolte all’U. S. Lecce, a seguito della morte del fisioterapista Graziano Fiorita
Grave lutto nel ritiro del Lecce: a Coccaglio, nel Bresciano, è venuto a mancare nel sonno, all’età di soli 47 anni, Graziano Fiorita, storico fisioterapista del club salentino. Da più di vent’anni al fianco della squadra, Fiorita si trovava in ritiro con il gruppo in vista della sfida contro l’Atalanta, prevista per domani sera al Gewiss Stadium.
Sconvolto dalla notizia, il Lecce ha comunicato la decisione di rimandare l’incontro e di fare immediatamente ritorno in città. La notizia è arrivata con un comunicato ufficiale da parte del club giallorosso. Di seguito una parte del comunicato: “L’Us Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio.”
Non sono sicuramente mancati messaggi di cordoglio da parte di diversi club, i quali hanno mostrato vicinanza alla famiglia e alla società giallorossa. Tra questi, anche club salentini di Serie D come Casarano, Nardò e Ugento, che grazie ai propri canali social hanno dimostrato solidarietà nei confronti del Lecce.
Di seguito, i messaggi di vicinanza dei club.
Lecce, i messaggi di condoglianze di Casarano, Nardò e Ugento per Graziano Fiorita
Di seguito il messaggio del Casarano: “La società Casarano calcio si associa al lutto che ha tragicamente colpito l’U.S.Lecce per l’improvvisa scomparsa del proprio fisioterapista Graziano Fiorita, esprimendo il vivo cordoglio ai suoi famigliari.”
Il messaggio del Nardò: “Siamo profondamente colpiti e addolorati, avendo appreso, attoniti, la notizia della scomparsa improvvisa di Graziano Fiorita, figlio di Fernando, storico fisioterapista Granata.”
Il messaggio del club granata continua così: “In questo momento di grande dolore, desideriamo esprimere il nostro più sincero cordoglio e vicinanza alla famiglia e all’ U.S. Lecce, condividendo il peso di questa grave perdita.”
Il messaggio dell’Ugento: “L’Ugento Calcio si unisce al dolore per la prematura e improvvisa scomparsa di Graziano Fiorita, fisioterapista dell’U.S. Lecce. Alla sua famiglia, ai colleghi e a tutta la società giallorossa vanno le nostre più sincere e sentite condoglianze”.
