Termoli, Carnevale: “L’Atletico Ascoli non ci regalerà nulla”

Le parole dell’allenatore del Termoli Calcio Massimo Carnevale durante la conferenza stampa prima della partita con l’Atletico Ascoli
L’allenatore del Termoli Calcio Massimo Carnevale, alla vigilia della sfida contro l’Atletico Ascoli, ha parlato così in conferenza stampa: “Arriviamo da un campo difficile come quello di San Benedetto, quello della capolista. Loro ci tenevano a non perdere in casa ma noi siamo stati sempre in partita. Abbiamo vinto grazie al nostro spirito di sofferenza.“
Ha continuato: “Sono stati 3 punti importanti che però non hanno svoltato il nostro cammino, non abbiamo fatto ancora niente. Le partite finite, a prescindere dal risultato, vanno archiviate. Per noi quella di San Benedetto è stata una vittoria fondamentale ma ora viene il bello.”
Carnevale ha poi proseguito: “Io non voglio fare la corsa su nessuno, voglio fare la corsa sul Termoli. Sono giorni che ripeto ai ragazzi che sono due finali e che domenica dovremo affrontare l’Ascoli, a mio avviso una delle squadre più belle viste in campionato.”
E ancora l’allenatore del Termoli: “Sicuramente non ci regaleranno nulla. Non dipenderà dall’Ascoli, dipenderà dalla nostra voglia, dalle nostre motivazioni perché abbiamo il dovere di uscire dal campo con una grande prestazione ma soprattutto con i 3 punti.”

Termoli, Carnevale: “Daremo anche l’anima per la maglia”
L’allenatore ha parlato così dell’infortunato Volpe: “Con la Sambenedettese abbiamo perso Volpe, un calciatore importante per noi. Ora stiamo facendo il massimo per recuperarlo, però lo spirito della squadra ha fatto sì che chi è subentrato ha fatto molto bene.“
Ha concluso: “Chiunque giocherà anche solo 50 secondi in queste ultime due partite dovrà veramente dare l’anima per questa maglia perché l’obiettivo è troppo importante e dobbiamo fare in modo che dipenda solamente da noi e non dagli altri.“