Gozzano, accordo con Lunardon: sarà l’allenatore anche nella prossima stagione

Crediti foto: profilo Facebook Gozzano
Il Gozzano con un comunicato ufficiale sui propri canali social ha annunciato il proseguimento del rapporto con Lunardon
Buone notizie in casa Gozzano. I rossoblù non sorridono solo per i risultati sul rettangolo verde, sempre più incredibili e sorprendenti, con un posto nei play off ormai a un passo. Nelle scorse ore infatti la società piemontese ha annunciato il proseguimento del rapporto con Lunardon anche per la prossima stagione.
Un rinnovo certamente importante che dimostra l’ambizione e la voglia di dare continuità al progetto intrapreso quest’anno col giovane allenatore ex Ligorna. Lunardon, dopo un inizio non semplice, ha saputo toccare le corde giuste, rendendo il Gozzano la grande sorpresa del girone A di Serie D.
La squadra, grazie alla vittoria dell’ultimo turno in casa della Sanremese, è salita al terzo posto in classifica con 64 punti. Un risultato davvero impronosticabile a inizio anno, siccome l’obbiettivo dichiarato da tutto l’ambiente rossoblù era la salvezza.
Adesso il sogno play off è davvero ad un passo. Nell’ultimo turno Lischetti e compagni ospiteranno il Varese, grande delusa di questo campionato. La voglia di chiudere al meglio è tanta, comunque vada il Gozzano si è mostrata ancora una volta una società seria, capace di ottenere risultati con un’attenta programmazione e di far crescere giovani talenti.
Gozzano, il comunicato del rinnovo di Lunardon
Questo il comunicato ufficiale diramato sui propri canali social con il quale il Gozzano ha annunciato il rinnovo del suo allenatore.
“La Società A.S.D.C Gozzano è lieta di comunicare che mister Manuel Lunardon sarà alla guida tecnica della prima squadra anche per la stagione 2025/2026, con l’obbiettivo di dare continuità al percorso di crescita intrapreso.”
