Locri, Scorrano esonerato a una giornata dal termine: la nota del club

Il Locri ha esonerato l’allenatore Scorrano a una sola giornata dalla fine
Ha dell’incredibile quanto successo a Locri nella mattinata di martedì. La società ha infatti deciso di sollevare dall’incarico di allenatore Umberto Scorrano dopo il pareggio contro l’Enna.
Il Locri si trova al momento all’ultimo posto in classifica, che al momento significherebbe retrocessione diretta in Eccellenza, senza passare dai playout.
Adesso il Locri sfiderà l’Acireale in casa in uno scontro da dentro o fuori: vincere darebbe speranza ai calabresi, che attenderebbero buone notizie da Castrumfavara-Sant’Agata per provare a disputare i playout, anche se in trasferta.
Intanto è arrivato l’esonero di Umberto Scorrano. Una scelta coraggiosa, considerando che manca una sola giornata al termine del campionato regolare, con il Locri che adesso rischia grosso e rischia il ritorno nel massimo campionato regionale.

Locri, esonerato Scorrano: la nota
“𝘓’𝘈.𝘊. 𝘓𝘰𝘤𝘳𝘪 𝟣𝟫𝟢𝟫 𝘤𝘰𝘮𝘶𝘯𝘪𝘤𝘢 𝘥𝘪 𝘢𝘷𝘦𝘳 𝘴𝘰𝘭𝘭𝘦𝘷𝘢𝘵𝘰 𝘜𝘮𝘣𝘦𝘳𝘵𝘰 𝘚𝘤𝘰𝘳𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭’𝘪𝘯𝘤𝘢𝘳𝘪𝘤𝘰 𝘥𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘦𝘯𝘢𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘗𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘚𝘲𝘶𝘢𝘥𝘳𝘢. A una gara dal termine della stagione, abbiamo ritenuto necessario un cambio per provare a raggiungere un obiettivo diventato difficile ma fondamentale per la nostra società. Ringraziamo mister Scorrano per il lavoro svolto e gli auguriamo le migliori fortune professionali. Tutti uniti per il nostro Locri”.