Acerrana, Sannazzaro: “Laringe? È da categorie superiori, da Giugno andrà via”
Acerrana, le parole dell’allenatore dei campani sul futuro del top player della rosa Fabio Laringe, ala sinistra classe 1998
Tra i giocatori più importanti dell’Acerrana nel girone H, c’è Fabio Laringe. L’ala classe 1998 in questa stagione si è confermato come uno dei profili più interessanti di tutta la Serie D. Don i suoi 4 gol e tre assist il giocatore sta riuscendo a trascinare la formazione neopromossa e al momento si trova al dodicesimo posto a 23 punti, fuori dalla zona retrocessione.
Sul futuro del giocatore è intervenuto ai microfoni l’allenatore dei campani Sannazzaro dopo la sconfitta per uno a zero contro il Casarano.
Acerrana, Sannazzaro: “Laringe? Resterà con noi fino a giugno”
Ecco le dichiarazioni dell’allenatore dei granata: “Fabio è quel classico giocatore che sposta le partite, è il nostro Loiodice. Io lo vedo già da categorie superiori non perchè sia della mia squadra ma vedo cose importantissime da lui. Resterà con noi il prossimo anno? Sicuro ci darà una mano fino alla fine del campionato poi da giugno andrà sicuramente da qualche altra parte”.
Un attestato di stima enorme per un giocatore che a 26 anni vuole provare a sfondare nel calcio dei professionisti e che sta riuscendo a far salvare una delle outsider del girone H ai nastri partenza.