Home » Acerrana, interesse per Marco Puntoriere

Acerrana, interesse per Marco Puntoriere

Si muove il calciomercato in entrata in casa Acerrana, formazione impegnata nel girone H di Serie D. La squadra campana sarebbe infatti interessata a Marco Puntoriere, attaccante classe 1991 di proprietà del Pompei.

Giorni ricchi di novità per la società granata, che soltanto poche ore fa aveva annunciato un nuovo ingresso nei quadri dirigenziali. Pietro Picardi è, infatti, il nuovo Amministratore Delegato, una scelta indirizzata “all’arricchimento costante del team manageriale insieme alla valorizzazione del marchio Acerrana“, si legge nel comunicato stampa diffuso sui canali ufficiali.

Nel frattempo, come detto, spazio anche a qualche possibile novità, in particolar modo su un profilo comunque importante per la categoria.

Tra campo e mercato, in attesa della prossima sfida di campionato contro il Brindisi.

Acerrana, in attacco spunta l’interesse per Marco Puntoriere

L’attaccante calabrese può vantare, nel corso della sua carriera, avventure importanti come quella maturata all’interno del settore giovanile dell’Inter. Con i nerazzurri muove i primi passi nel mondo del calcio, prima di rendersi protagonista di una lunga trafila che lo porterà a conquistare diverse presenze anche in Serie C.

In Serie D, invece, una lunga esperienza, l’ultima attualmente condivisa con la maglia del Pompei. Con la formazione campana ha collezionato, fin qui, diciassette presenze, quattro gol e tre assist nel girone I di quarta serie. Intanto, per il classe 1991, c’è da registrare l’interesse da parte dell’Acerrana.

Casarano Acerrana dove vedere tv streaming

La stagione granata

Sono 23 i punti conquistati dalla formazione guidata da Giovanni Sannazzaro, che adesso si appresta a sfidare il Brindisi nella ventesima giornata del girone H di Serie D. Una stagione che ha visto emergere anche uno dei profili più interessanti della quarta serie.

Parliamo, ovviamente, di Fabio Laringe, che con 4 goal e 3 assist ha trascinato fin qui la formazione neopromossa: “Fabio è quel classico giocatore che sposta le partite, è il nostro Loiodice. Io lo vedo già da categorie superiori non perchè sia della mia squadra ma vedo cose importantissime da lui“, aveva dichiarato l’allenatore dei campani pochi giorni fa.