Real Acerrana, tris di colpi: firmano Allegra, Pelliccia e Damiano
Attivissimi sul mercato i campani
Non si ferma l’ottimo lavoro del direttore sportivo Orlando Stiletti per la Real Acerrana. Nella giornata di oggi infatti hanno a posto la loro firma sui propri contratti altri tre validi elementi.
Emanuele Allegra, Salvatore Pelliccia e Pasquale Damiano, la quale ufficialità arriverà a breve, sono virtualmente tra i nuovi giocatori del club campano.
Un passo importante quello del calciomercato estivo per la società campana, che tornerà a disputare un campionato nazionale dopo ben 19 anni.
La società ha infatti divulgato con un bel video social la propria campagna abbonamenti per la stagione 2024/2025, invitando la città di Acerra e gli appassionati granata ad abbonarsi in massa.
Tris di acquisti Acerrana, conosciamoli meglio
Solidità difensiva e rinnovata esperienza in vari club di quarta serie: stiamo parlando di Emanuele Allegra. Di anni 30, il difensore campano ex Napoli vanta oltre 270 partite in carriera, la cui maggior parte in Serie D, avendo vestito tra le tante le maglie di Latina, Vastese, Afragolese e per ultima Angri.
Un’altro colpo in difesa, anch’egli ex Napoli. Parliamo del terzino destro Salvatore Pelliccia, esperto del Girone H ed ex Taranto e Portici. Il suo acquisto promette duttilità difensiva, potendo quest’ultimo ricoprire tutti i ruoli della retroguardia. Il terzo acquisto, il più giovane, è il classe 2004 Pasquale Damiano. L’ex Juve Stabia ha disputato l’ultima stagione con i colori dell’Ischia indosso.