Acireale, ufficiale l’arrivo dell’ex Eredivisie Damcevski
Il calciatore vanta presenze nella massima serie olandese e in Europa League: Damcevski è il nuovo rinforzo dell’Acireale
Arriva l’ufficialità: Aleksandar Damcevski è un nuovo calciatore dell’Acireale. Si tratta di un difensore centrale che vanta un passato anche in Eredivisie con la maglia del NAC Breda. Classe 1992, ha iniziato la stagione con la maglia del Livorno dove, tuttavia, non ha trovato troppo spazio.
Adesso quindi per lui inizia una nuova avventura con la maglia del club siciliano. Il macedone potrà dare il suo contributo alla squadra portando con sé il suo ottimo bagaglio di esperienza. Oltre che in Eredivisie infatti, vanta presenze anche nella Kategoria Superiore (massimo campionato albanese).
Il comunicato ufficiale dell’Acireale che annuncia l’arrivo di Damcevski: “Aleksandar Damcevski, classe 1992, macedone ma originario di Strasburgo (Francia), è un nuovo nuovo calciatore dell’Acireale. Difensore centrale di piede sinistro, alto un metro e 94, in forza sia all’Under 21 che alla nazionale maggiore macedone (nella quale ha collezionato 4 presenze), è in grado di farsi valere anche da terzino sinistro. Inizia a dare i primi calci importanti nelle giovanili del Tolosa Fontaines, prima di continuare la sua carriera in Svizzera con il Lucerna prima e il Kriens, nelle serie minori elvetiche“.