Acireale, ufficiale l’arrivo di Domenico Marchetti: il comunicato
L’Acireale con una nota ufficiale ha comunicato l’arrivo di Domenico Marchetti.
L’Acireale cerca rinforzi sul mercato dopo un inizio di stagione sottotono, dovuto ai soli 4 punti conquistati in 4 partite, frutto di 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte e di un sedicesimo posto che fa storcere il naso ai tifosi.
Con l’avvento nel gironi I di Serie D di alcune proprietà capaci di investire un’ingente somma di denaro per costruire autentiche corazzate con l’obiettivo di vincere il campionato, anche la lotta per il raggiungimento della salvezza si è ulteriormente complicata.
Il tasso tecnico del campionato è in evidente ascesa, e anche club che non hanno come obiettivo primario il raggiungimento della Serie C o quantomeno dei playoff promozione, hanno necessità di usufruire del mercato dei calciatori attualmente privi di contratto.
I siciliani hanno così individuato, il classe 1990 originario di Corato, Domenico Marchetti come profilo adatto per rinforzare il reparto difensivo. Nelle ultime ore è giunta anche l’ufficialità sui canali ufficiali dell’Acireale.
Domenico Marchetti è un nuovo calciatore dell’Acireale: il comunicato
Ora è ufficiale, il difensore centrale classe 1990, Domenico Marchetti ha firmato un nuovo contratto con l’Acireale. A comunicarlo è stato proprio il club siciliano che tramite un comunicato ha presentato l’esperto difensore alla piazza granata.
Di seguito il comunicato ufficiale:
“Domenico Marchetti, classe 1990, originario di Corato(BA), è un nuovo calciatore dell’Acireale. Difensore centrale marcatore di piede destro, alto un metro e 88, Marchetti ha alle spalle una lunga esperienza tra Serie C e Serie D, con oltre 450 presenze. Il suo impegno costante e il suo valore difensivo sono rimasti nel cuore dei tifosi delle squadre in cui ha giocato. Lo scorso campionato ha vestita la maglia del Rotonda, e in precedenza ha giocato anche in squadre importanti come Lamezia Terme, Gladiator, Notaresco, Casale, Arezzo, Messina, Follonica Gavorrano, Sassari Torres, Martina Franca, Maceratese, per citarne alcune, divise tra Serie C e Serie D. Ben arrivato in maglia granata, Domenico!”