Acireale, ufficiale l’arrivo di Palma: il comunicato
Ora è ufficiale: Giuseppe Palma è un nuovo giocatore dell’Acireale. Come anticipato nel pomeriggio, il club siciliano ha chiuso per il forte centrocampista che ha iniziato la stagione al Livorno, nel girone E. Palma ha giocato 6 partite totali con il Livorno (4 in campionato e due in Coppa Italia), ma ha deciso di interrompere dopo pochi mesi l’esperienza con il club toscano. Per lui, in passato, oltre 150 presenze in Serie D e circa 80 in Serie C. In carriera, il centrocampista classe 1994 ha vestito le maglie di Cavese, FC Messina, Rieti e Mantova tra le tante, oltre a quella delle giovanili del Napoli.
Acireale, il comunicato dell’arrivo di Palma
A comunicare l’arrivo di Palma è stato lo stesso Acireale con una nota ufficiale sui propri profili social. “Giuseppe Palma, classe 1994, originario di Napoli, è un nuovo calciatore dell’Acireale. Alto 1 metro e 86, è un centrocampista col vizio del gol. Già nazionale Under 16 e Under 19 (ha esordito in maglia azzurra nel 2013 sotto il tecnico Chicco Evani), è cresciuto nel settore giovanile del Napoli e ha militato tra i professionisti con il Vicenza, la Paganese, l’Ischia e il Rieti, oltre ad aver fatto un’esperienza all’estero con gli svizzeri del Chiasso.
In Serie D ha indossato le maglie di Mantova, Turris (con le quali ha ottenuto la promozione in Lega Pro), Cavese (con 58 presenze e 6 reti) e Messina (nel 2020/21, con 31 presenze e 8 reti). In questi mesi ha indossato la maglia del Livorno, nel girone E di serie D”.