Acireale, il direttore sportivo Ramondino verso l’addio: i possibili sostituti
Grosso possibile cambiamento per l’Acireale con l’addio di Ramondino: ecco i possibili sostituti
Secondo quanto riportato da Seried24, il direttore sportivo dell’Acireale Francesco Ramondino sarebbe vicino all’addio. Al suo posto si pensa a profili come Castorina e Chiavaro. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su una delle situazioni più delicate del girone I.
Acireale non solo il possibile addio di Ramondino, la difficile sostituzione dei siciliani
Un inizio di campionato molto difficile quello dell’Acireale. Soltanto cinque i punti ottenuti dalla squadra di Massimo Epifani, posizionandosi quindi al penultimo posto della classifica del girone I, a pari punti con il Licata e ad una lunghezza di distanza dall’ultima posizione, l’Akragas. Sono già stati tanti i giocatori ad aver dato l’addio alla squadra come Blaze e Suciu.
Dopo la sconfitta contro l’Enna dell’ex Cicirello e la tormentata rivoluzione estiva, il club del presidente Di Mauro ha infatti nel mirino una salvezza resa sempre più complicata dalle difficoltà che si aggirano nel corso di questa stagione.
Il caos societario di inizio luglio, con gli addii in massa di Meli e Facciolo, rispettivamente ds e allenatore arrivati da poco in granata, e infine del co-presidente Enrico Strano. Una situazione che, in casa Acireale, ha scombussolato i piani e gli animi, portando anche diversi calciatori a rivalutare le scelte fatte.