Afragolese, esonerato Agovino: c’è il nome del successore
Dopo quella della Puteolana, salta anche la panchina dell’Afragolese: è ufficiale infatti l’esonero di Massimo Agovino. Fatale e decisiva la sconfitta casalinga di oggi contro il Bitonto per 1-2, con l’Afragolese sempre più in zona playout nel girone H. La squadra campana era partita con ambizioni di alta classifica, ma non ha mai trovato continuità e attualmente si trova al tredicesimo posto a quota 17 punti. È il terzo allenatore esonerato in stagione dopo Cioffi e Bitetto.
Una situazione dunque non semplice per l’Afragolese, che nel corso della stagione ha anche cambiato due figure societarie nello staff dirigenziale. Nell’ordine infatti sono andati via il direttore sportivo Pierangelo Romano e Luigi Pavarese.
Afragolese, esonerato Agovino: torna Bitetto
A fare ritorno sulla panchina dell’Afragolese sarà Leonardo Bitetto, esonerato a metà novembre dopo alcuni risultati negativi. La prima scelta della dirigenza dell’Afragolese è da subito ricaduta su di lui e in serata ci sono già stati i primi contatti che hanno portato all’accordo successivo. Domani Bitetto dirigerà il primo allenamento e verrà poi ufficializzato. La società infatti crede ancora nei playoff, nonostante al momento sia ancora in zona playout, e vuole ripartire con Bitetto.