Prosegue la travagliata stagione dell’Afragolese, che continua a lottare per la salvezza nel difficilissimo girone H di Serie D. La squadra campana, adesso, affronta il terzo esonero stagionale. Infatti, dopo le separazioni dagli allenatori Renato Cioffi e Leonardo Bitetto, è arrivato il momento dei saluti anche per Massimo Agovino.
Come anticipato dalla nostra redazione, ora in panchina è tornato proprio Leonardo Bitetto, per cercare di traghettare la squadra verso una salvezza più tranquilla nella seconda parte di stagione. Nella mattinata di martedì 10 gennaio è arrivata anche l’ufficialità del ritorno dell’ex Bari e
Di seguito il comunicato pubblicato sui canali social del club: “L’Afragolese comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver riaffidato il ruolo di Allenatore della prima squadra a Leonardo Bitetto. Esonerato nel mese di novembre, Bitetto fa ritorno sulla panchina rossoblù dopo soli due mesi. Nella giornata odierna, il nuovo allenatore dirigerà il primo allenamento, provando a riportare l’Afragolese in una posizione di classifica migliore di quella attuale. Oltre a mister Bitetto, rientrerà e ricoprirà il ruolo di vice allenatore Andrea Destino“.