De Rosa-Afragolese, adesso è ufficiale: la punta ha firmato
Come anticipato nelle scorse ore da Seried24.com, Claudio De Rosa è un nuovo calciatore in casa Afragolese. Per la punta quarantenne originaria di Cava de Tirreni, un inizio di stagione in Promozione con la maglia della Pro Sangiorgese.
Dopo aver timbrato valanghe di gol con le maglie di Nocerina e Cavese tra le altre, adesso la punta classe 1981 riparte da una nuova avventura chiamata Afragolese. Un colpo importante per il club impegnato nel gruppo G, che adesso spera di raccogliere al più presto i frutti di questo prestigioso accordo.
Le parole del giocatore
“A fine carriera, approdo in una grande famiglia. In questi giorni che mi sono allenato con i miei nuovi compagni, ho scoperto che ci sono tutti i presupposti per fare bene. C’è già grande sintonia sia con i ragazzi, sia con lo staff tecnico. Sicuramente ci toglieremo delle belle soddisfazioni tutti insieme per centrare gli obiettivi prefissati”.
Il comunicato ufficiale del club
Come detto in precedenza, la notizia dell’accordo tra l’ Afragolese e Claudio De Rosa era già nell’aria da ore e doveva essere solo ufficializzata dal club del presidente Niutta. Tutto ciò è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi quando, con una nota sui propri canali ufficiali, l’Afragolese ha annunciato di aver definito l’accordo con il forte attaccante.
Nel comunicato, il club rossoblu evidenzia la carriera della punta ex Nocerina, sottolineandone lo storico legame tra la punta e la Cavese, squadra della propria città natale. Definito come un “bomber di razza capace di far gol ovunque”, l’Afragolese sottolinea anche l’importanza dell’acquisto che “aumenta il valore tecnico della rosa, già di base molto competitivo.”
Colpo importante dunque per l’Afragolese, che riporta la punta classe 1981 in Serie D. Che impatto avrà De Rosa sulla sua nuova squadra?