Afragolese, Longo: “Spero di essere stato all’altezza, grazie a tutti”
Fabio Longo lascia l’Afragolese. Dopo aver guidato l’attacco rossoblù per due stagioni, le strade dell’ormai ex capitano e della società campana si separano.
Un vero e proprio bomber di provincia: più di quaranta reti in meno di settanta presenze. Sui 41 gol segnati nell’intera stagione dall’Afragolese, quindici portano la sua firma.
Il punto di riferimento dell’intera squadra, il giocatore al quale fare affidamento nei momenti di difficoltà. Longo ha lasciato il segno, sia sul campo che nel cuore dei tifosi. A testimoniare ciò, è il messaggio d’addio scritto dallo stesso attaccante sui propri profili social.
Afragolese, Longo: “Non conosco il mio futuro”
E’ tempo di saluti. Dopo 67 presenze e 41 reti, Fabio Longo lascia quella che per due anni è stata la sua casa. Con un messaggio pubblicato sul proprio profilo Facebook, il bomber ex Audace Cerignola tra le altre, saluta il popolo rossoblù.
“Ho trascorso due anni pieni con la maglia dell’Afragolese, anni di emozioni dove ho ancora trovato l’occasione per fregiarmi di un nuovo record fatto di 41 gol in due stagioni, come nessuno dal 1944. Spero, come in tutte le occasioni in cui si dice grazie alla fine di una bella esperienza, di essere stato all’altezza della situazione e di aver lasciato qualcosa alle persone che mi hanno sostenuto.
Non conosco il mio futuro, si sa nel calcio nulla è certo e nulla è per sempre, le incertezze aiutano a riflettere, ma dentro di me c’è solo tanta la voglia di ricominciare e mettermi in discussione come sempre, come amo fare nella vita”.