Agropoli, occhi puntati su Paparella: Empoli e Cagliari su di lui

Pietro Paparella, portiere dell’Agropoli, club militante in Eccellenza campana, sta stupendo tutti. L’estremo difensore, classe 2004, sta vivendo una stagione da protagonista sia nelle giovanili che con la prima squadra del club biancoazzurro.

Un campionato in crescendo. Merito delle ottime prestazioni, il calciatore, seguito da Fabiano Santacroce, ha avuto un forte interessamento tra i professionisti: in particolare, Empoli e Cagliari hanno messo gli occhi su di lui.

U.S. Agropoli 1921 (fonte: Facebook)

Il portiere seguito da Empoli e Cagliari: chi è Pietro Paparella

Diciotto anni e un futuro ancora tutto da scrivere. Un fisico poderoso e 1,97 di altezza fanno di Paparella l’identikit del portiere moderno. Cresciuto nei settori giovanili di Reggina e Ascoli, oggi il classe 2004 difende i pali dell’Agropoli, club dilettantistico in provincia di Salerno.

fonte: TelevisionHD

Dopo aver cominciato il campionato con le giovanili dei biancoazzurri, ecco la chiamata in prima squadra: partito in qualità di gregario, nelle ultime settimane l’estremo difensore si è guadagnato un posto tra gli undici titolari.

Parate e salvataggi che di certo non sono passate inosservate: è forte, infatti, l’interessamento di alcuni club di categorie superiori come Empoli e Cagliari.

U.S. Agropoli 1921 (fonte: Facebook)

L’Agropoli disputerà la fase nazionale dei playoff in Eccellenza: dopo un campionato terminato al secondo posto, i campani potranno fare affidamento in questa off-season anche su Paparella che, mai come ora, avrà l’opportunità di dimostrare il proprio valore e le proprie qualità. Al servizio della squadra sperando in futuro roseo e ricco di soddisfazionI.

Published by
Redazione