Akragas, sarà Lillo Bonfatto il nuovo allenatore
Domani mattina ci sarà una conferenza stampa dove verrà ufficialmente nominato
Scelta fatta in casa Akragas. Il nuovo allenatore sarà Lillo Bonfatto, ex Canicattì. Per domattina, infatti, è prevista una conferenza stampa dove verrà ufficialmente nominato.
Una volta ufficializzato il tutto si procederà con il mercato. La prima richiesta dell’allenatore sarebbe Giuseppe Iezzi, esterno d’attacco classe 2001 reduce dall’esperienza proprio col Canicattì.
Akragas, Graziano Strano nuovo AD
ll club siciliano riparte da una vecchia conoscenza in vista dell’inizio del prossimo campionato diSerie D: parliamo di Graziano Strano. L’ex Catania, nella scorsa stagione infatti, ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale proprio del club biancazzurro ottenendo ottimi risultati.
Dal punto di vista sportivo, infatti, l’Akragas ha raggiunto gli obiettivi prefissati a inizio stagione, ottenendo una tranquilla salvezza e un dodicesimo posto nel girone I delle corazzate Trapani e Siracusa. Sono stati 42 i punti conquistati, frutto di 12 vittorie, 6 pareggi e 16 sconfitte.
Poi l’addio al termine della stagione e i saluti. Strano sembrava ormai destinato a un ruolo dirigenziale nel Mazzarrone. Ma ecco il dietrofront: il dirigente dopo poche settimane è tornato sui suoi passi, decidendo di proseguire il suo percorso nel club biancazzurro.