Akragas-Llama, è quasi addio: l’argentino vicino alla risoluzione

Come un fulmine a ciel sereno: Cristian Llama sta per lasciare l’Akragas. Il trequartista argentino, tra i protagonisti in positivo di questa prima parte di stagione della formazione siciliana, starebbe infatti per risolvere il contratto con il club. Non sono note le motivazioni, ma l’avventura dell’ex Serie A con la squadra agrigentina potrebbe già essere giunta al termine.

Akragas, Llama: dall’arrivo al possibile addio

Quasi addio, dunque, tra Cristian Llama e l’Akragas: l’argentino sarebbe infatti vicino alla risoluzione. “Arrivato qua ho trovato persone buone e gentili, oggi posso dire di essere davvero felice di aver sposato questo progetto. Siamo sulla buona strada” raccontava qualche settimana fa ai microfoni di seried24.com: “Ci sono ragazzi che non hanno mai giocato in Serie D e sono alla prima esperienza quest’anno”.

Pagina Facebook Akragas

Dobbiamo essere bravi noi più ‘grandi’ ad insegnare loro come si giocano determinate partite. Siamo una bella squadra, sono certo combatteremo fino alla fineObiettivo? Prima di tutto la salvezza, poi il campo parlerà partita dopo partita. Ci vogliono risultati, rivogliamo i 3 punti già questa domenica”.

Llama, Catania e il desiderio di “rivestire quella maglia…”

La figura di Llama è indissolubilmente legata al Catania: Dal 2008 al 2012 gioca con i rossazzurri, nel periodo targato Albiceleste per il capoluogo etneo. Record di punti e vittorie memorabili, un amore che per Llama per sempre sarà. ”È passato tanto tempo, ma ho ancora tanti amici con cui mi sento da Peppe Mascara a Davide Baiocco, da Gonzalo Bergessio al ‘Pitu’ Barrientos”. 

C’è stato un periodo bellissimo che non dimenticherò. Da qui alla fine della mia carriera vorrei avere la possibilità di giocare per l’ultima volta con la maglia del Catania”.

Published by
Redazione