Akragas, altro colpo da… Serie A: c’è la firma di Marco Rossi
L’Akragas continua il proprio entusiasmante mercato estivo e ha annunciato l’arrivo di Marco Rossi, difensore con un passato in Serie A. Il club siciliano ha già messo a segno colpi come Christian Llama, Gianluca Litteri (già ufficiali) e attende l’arrivo di Takayuki Morimoto. Calciatori dall’indiscusso valore tecnico e che daranno alla squadra agrigentina esperienza, carisma e tanta qualità. A comunicare l’arrivo di Marco Rossi è stata la stessa Akragas sui propri canali social ufficiali con un comunicato.
Akragas, ufficiale l’arrivo di Marco Rossi: il comunicato
Un colpo eccezionale. L’ha definito così l’Akragas sui propri social: Marco Rossi è un nuovo calciatore del “Gigante” con un passato in Serie A dopo gli arrivi di Llama, Litteri e quello probabile di Morimoto. Tutta gente di grande qualità e con grande esperienza tra i professionisti. Ad annunciare Rossi sui social, la stessa proprietà agrigentina sui canali social.
“La Società è entusiasta di comunicare di aver acquisito – grazie all’operato del DS Giuseppe Cammarata e Direttore area tecnica Santo Russo – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Rossi, difensore classe 1987. Un calciatore per cui il curriculum parla da sé: quasi 100 presenze in serie A, 80 presenze in serie B e altrettante in terza serie professionistica. Ha vestito le maglie di Parma, Modena, Sampdoria, Bari, Cesena, Siena e Reggina. Un mix assoluto tra carattere e tecnica che entrano a servizio di mister Marco Coppa! Benvenuto ad Agrigento, the wall!”