Alcione Milano, che colpo: ufficiale Laribi
L’Alcione Milano, capolista del girone A, mette a segno un colpo importante per la Serie D e ufficializza Karim Laribi. Giocatore tunisino ma con cittadinanza italiana, Laribi vanta oltre 300 presenze tra i professionisti e circa 30 in Serie A. Un colpo decisamente importante per la categoria, considerando anche che è la prima esperienza in quarta serie per il calciatore. La società lombarda è ambiziosa e continua a dimostrarlo rafforzando una rosa che ha già tantissima qualità. Di seguito la nota ufficiale del club.
Alcione Milano, ufficiale Laribi: il comunicato
A comunicare l’arrivo di Karim Laribi è stato lo stesso Alcione Milano. Di seguito la nota ufficiale del club. “La società Alcione Milano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Karim Laribi. Centrocampista classe 1991, Karim è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter. Nella sua carriera ha collezionato 21 presenze nella massima serie, 227 presenze in Serie B e 55 presenze in Serie C. A Karim un caloroso benvenuto nella famiglia Orange”.
Nel comunicato anche le dichiarazioni del presidente Montini: “Siamo molto felici di avere Karim nel nostro gruppo, si tratta di un ragazzo dai grandi valori umani che si è messo a disposizione per raggiungere gli obiettivi prefissati. Per quanto riguarda il calciatore è superfluo descriverlo, i numeri della sua carriera sportiva sono già esaustivi.”