Alcione Milano, ufficiale il colpo Andrea Venturini

L’Alcione Milano accoglie il suo nuovo acquisto: Andrea Venturini vestirà la maglia orange il prossimo campionato.

La società ha messo a segno un ottimo colpo di mercato in vista della prossima stagione: il difensore, classe 1996, nonostante la giovane età, ha una notevole esperienza. Dalle giovanili del Cesena passando per la Serie C, disputando più di 100 gare.

Ottimo rinforzo, dunque, per la “terza squadra” di Milano che, dopo un campionato terminato a metà classifica, cercherà di alzare l’asticella per dare nuove soddisfazioni ai propri tifosi, che sognano in grande.

In attesa di nuovi rinforzi, la squadra si gode l’arrivo di Andrea Venturini, entusiasta di cominciare questa nuova avventura. Il centrale difensivo è pronto a dare, quanto più possibile, una mano alla squadra al fine di raggiungere gli obiettivi stagionali.

Ogni squadra con la quale ha disputato un campionato di D ha raggiunto la promozione al termine del campionato, che sia la volta buona per l’Alcione?

Alcione Milano, l’esperienza che serviva: il curriculum di Andrea Venturini

Andrea Venturini vanta molte presenze in Serie C. Il nativo di Cesena ha disputato i campionati giovanili proprio con la società bianconera. Dal 2016 ha vissuto diverse esperienze in Lega Pro con Ravenna, Rimini, Fidelis Andria e Pistoiese.

Un curriculum notevole per un classe 1996 che, davanti a sé ha ancora molti anni di professionismo. Ora testa all’Alcione con l’obiettivo di portarla il più in alto possibile.

Si rivelerà utile al club milanese? Parola al campo, territorio preferito di Venturini dove saprà esprimere il suo meglio anche in termini di leadership e carisma.

Published by
Redazione