Casarano, accordo vicino per Alessandro Ligi
Un possibile rinforzo in difesa per il Casarano? Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club pugliese sarebbe vicino a raggiungere l’accordo con il Cerignola per l’acquisto di Alessandro Ligi, difensore centrale classe ’89 con tanta esperienza alle spalle.
Ligi, col vizio del gol, vanta un curriculum di tutto rispetto, con 326 presenze e 11 reti nel calcio professionistico. L’esperto centrale difensivo ha militato per 12 anni di fila in serie B con le casacche di Crotone, Bari, Virtus Entella, Avellino, L.R. Vicenza, Cesena, Carpi e Spezia e 7 in serie C con le maglie di San Marino, Bellaria Igea Marina, Carpi e Triestina.
Nelle prossime ore possibile svolta per il futuro del difensore, con il Casarano sempre più deciso a rinforzarsi per continuare l’assalto al campionato di Serie D.
Casarano-Martina, le parole di Di Bari: “Non siamo riusciti a chiuderla, sereno per il prosieguo del campionato”
“C’è rammarico, ma sono sereno per la prestazione offerta dai ragazzi“ – queste le parole di esordio al termine della partita dell’allenatore rossoblù – “Sapevamo di trovare contro una squadra pronta, forte, e a cui faccio i complimenti”. L’allenatore ha poi analizzato le varie occasioni, non concretizzate dalla sua squadra: “Abbiamo avuto tante, forse troppe occasioni per chiudere la partita”.
“Non l’abbiamo fatto, ma abbiamo comunque rispettato quelle che sono le nostre idee di gioco, ovvero attaccare e offendere, a prescindere dall’avversario. Ovvio che, essendo una squadra che punta a fare il salto di categoria, certe occasioni non possiamo permetterci di fallirle. Porto a casa un’ottima prestazione, che servirà per il resto della stagione”.