Home » Pro Palazzolo, ufficiale la risoluzione con Danilo Alessandro

Pro Palazzolo, ufficiale la risoluzione con Danilo Alessandro

alessandro pro palazzolo

La nota del club che annuncia la risoluzione del contratto tra Alessandro e la Pro Palazzolo

Ufficiale: Danilo Alessandro non è un calciatore della Pro Palazzolo. Il club ha annunciato con un comunicato ufficiale la risoluzione del contratto con l’ex attaccante della Sambenedettese. Torna sul mercato degli svincolati, dunque, uno dei calciatori con più esperienza nel campionato di Serie D.

Il comunicato: “La Società comunica di aver concordato in via consensuale la risoluzione del contratto con il calciatore Danilo Alessandro. A Danilo vanno i migliori auguri per il futuro, con la certezza che continuerà a farsi valere nel suo percorso“.

Il Presidente – si legge nella nota – Claudio Forlani, che lo ha voluto fortemente, insieme a tutta la Società, lo ringrazia per l’impegno, la dedizione e la professionalità che ha sempre messo in campo durante il suo periodo a Palazzolo. Il legame che si è creato va oltre il contratto, e il rispetto e l’affetto reciproco rimarranno sempre intatti“.

Danilo Alessandro quindi, attaccante da oltre 100 gol in Serie D, torna sul mercato degli svincolati e da oggi è libero di firmare per un nuovo club. Il calciomercato dilettantistico, seppur ancora non sia iniziato, inizia a regalarci notizie importanti.

Danilo Alessandro ringrazia il presidente della Pro Palazzolo

Danilo Alessandro, ormai ex attaccante della Pro Palazzolo, ha commentato il suo addio con un post sui social: “Volevo prendermi un momento per esprimere la mia gratitudine per l’opportunità che ho avuto di lavorare al tuo fianco“.

La tua dedizione e professionalità, il tuo supporto – scrive Alessandro – hanno avuto un impatto significativo sulla mia esperienza qui. Sono grato per i ricordi e le lezioni apprese durante il nostro tempo e sono certo che com’è stato detto ci sono legami che vanno oltre al contratto. Grazie presidente“.

alessandro pro palazzolo