Come scritto nelle scorse ore, Alex Sirri è vicino a diventare un nuovo calciatore del Brindisi. La trattativa prosegue e cresce l’ottimismo per il club di Serie D, anche se c’è da superare la concorrenza di alcune società di Serie C. A dimostrazione che la trattativa tra le parti va avanti, l’intera dirigenza del Brindisi oggi ha incontrato Alex Sirri in un noto lido del Salento. Di seguito, lo scatto dell’incontro: al tavolo il presidente Daniele Arigliano con il socio e fratello Teodoro, il dg Pierluigi Valentini e proprio Alex Sirri.
Una mappa con delle coordinate. A primo impatto, questi sono numeri che comunicano poco o nulla. Effettuando un attenta ricerca però, si può notare come le coordinate ” 25° 54’N 54° 32′ E “ portino proprio alla Sirri Island. Un lavoro eccezionale quello svolto dallo staff comunicazione del Brindisi che, attraverso una semplice mappa, riesce a costruire quello che può essere definito come un indizio a dir poco geniale.
Sirri è un classe ’91, difensore di esperienza che conta più di 200 presenze tra i professionisti e circa 40 tra i dilettanti. Ha vestito maglie importanti come quelle dell’Alessandria, dell’Arezzo e della Virtus Francavilla. Nelle ultime due stagioni ha giocato nel girone H di Serie D, prima con la maglia del Bitonto e poi con il Cerignola in un’annata da favola.
Un difensore con il vizio del gol e soprattutto con il piede caldo: quattro le reti nell’ultimo campionato e tre in quello precedente (quest’ultime direttamente da calcio di punizione). Ora il Brindisi spera di averlo al più presto a disposizione.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO