Allan Baclet ripartirà dalla Serie D: la situazione
Allan Baclet presto tornerà a giocare e ripartirà dalla Serie D. L’attaccante francese ex Lille, da qualche settimana si sta allenando con il Rende, ma ha anche ricevuto diverse offerte. La sua volontà è quella di tornare a giocare al più presto, per questo motivo è pronto ad accettare una delle offerte che gli sono arrivate in queste ore. Sondaggi di Grosseto e Barletta. Trattative in corso e aggiornamenti attesi a breve.
Baclet in Serie D: lotta tra Grosseto e Barletta.
Classe 1986, Allan Baclet è certamente un calciatore di livello, pronto a fare la differenza in Serie D. Cresciuto calcisticamente nel Lille, l’attaccante francese ha girato ovunque per l’Italia: nel suo curriculum esperienze alla Juve Stabia, Arezzo, Novara, Casertana e Lecce tra le altre.
Adesso, svincolato dopo l’ultima esperienza al Potenza, Allan Baclet ha deciso di ripartire dal campionato di Serie D. In questo senso, due grandi club si stanno muovendo per ingaggiare l’esperto attaccante francese. Si tratta di Grosseto, Barletta, società con ambizioni alte e pronte ad affidare le chiavi dell’attacco proprio ad Allan Baclet.
Trattative in corso tra le parti, con l’attaccante francese ex Lecce pronto a scegliere la propria nuova destinazione nei prossimi giorni. Dopo German Denis, Sarao, Litteri e tanti altri dunque, una nuova grande prima punta è pronto a ripartire dal campionato di Serie D. Trattative in corso, sono attesi sviluppi nelle prossime ore: quale sarà la prossima squadra di Allan Baclet? La risposta è questione di poco tempo.