Allegretti firma in Promozione: ufficiale l’arrivo all’Aurora Treia
Dalla D alla Promozione dopo l’Avezzano, Diego Allegretti
L’Avezzano gli aveva affidato le chiavi dell’attacco, dopo pochi mesi è arrivato l’addio. Un addio che ha destato curiosità tra i tifosi, con un comunicato alquanto misterioso del club laziale.
“I visitatori del mercoledì mattina sono tornati… E con loro, le solite becere minacce… Alla ricerca costante di destabilizzare l’ambiente.“
Un clima sicuramente poco sereno e che ha portato all’addio del classe ’92, un attaccante da oltre 300 partite nel curriculum.
Ora è arrivata la firma in Promozione, una scelta dettata dalla famiglia. Diego infatti ha scelto di prendersi qualche mese vicino ai suoi cari, in un futuro per l’attaccante tutto da decidere.
Aurora Treia, firma Allegretti: il comunicato
Una formazione, quella del Treia, che si assicura un attaccante stratosferico per la categoria. Lo stesso, è stato presentato come si deve sui canali social del club:
“𝘿𝙞𝙚𝙜𝙤 𝘼𝙡𝙡𝙚𝙜𝙧𝙚𝙩𝙩𝙞, attaccante classe 1992, è una punta centrale che può ricoprire tutti i ruoli in attacco.
Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del San Marzano.
Nel corso della sua carriera ha macinato goal e presenze con Pineto, Cavese, Gozzano (dove nel 2020/2021 sigla 25 reti), Vibonese, Maceratese, Noto, Treviso, Fano, Santegidiese e Sangiustese.
Un calciatore esperto nel conquistare promozioni che ha scelto l’Aurora per la solidità e le ambizioni del progetto Lube Academy.”