Allegrini, risoluzione con il Cerignola: lo aspetta la Virtus Francavilla
Chiuso l’accordo tra il difensore e il club del presidente Magrì: i dettagli
Giacinto Allegrini sarà un nuovo giocatore della Virtus Francavilla. In giornata il difensore ha risolto il contratto che lo legava al Cerignola. Da oggi è libero di firmare per un’altra squadra che, come vi abbiamo anticipato, sarà il club del presidente Antonio Magrì.
La Virtus Francavilla quindi apre la propria finestra di calciomercato con un grande colpo dai professionisti. Allegrini in Serie D rappresenta una garanzia. Da qualche anno ormai militava nei professionisti col Cerignola, club con il quale ha raggiunto la promozione in Serie C ed è arrivato a disputare i play-off per la Serie B.
Tanta esperienza inoltre nel girone H, dove in passato ha giocato con le maglie di Cerignola, Taranto, Nardò e Andria. Adesso, con ogni probabilità, ci sarà il ritorno ma nelle vesti di calciatore della Virtus Francavilla.
Finisce quindi la lunga storia che da anni lega Allegrini e il Cerignola. Il difensore, molto legato al club, è arrivato a essere il capitano della formazione gialloblù. Adesso però è arrivato il momento della separazione e Allegrini è pronto per una nuova avventura.
Virtus Francavilla, parte la rivoluzione: il primo colpo è Allegrini
E’ rivoluzione totale in casa Virtus Francavilla dopo la retrocessione nei dilettanti. Il presidente Antonio Magrì ha deciso di affidare il ruolo di direttore sportivo a Francesco Montervino, ex capitano del Napoli che da anni ormai ha intrapreso questo nuovo ruolo nel calcio. Il nuovo allenatore, invece, è Ciro Ginestra. L’ex Barletta e Altamura ha deciso di ripartire da Francavilla.
Ora il club è al lavoro per costruire quella che sarà la nuova rosa che prenderà parte al campionato di Serie D. Come ribadito, il primo colpo dovrebbe essere l’arrivo di Giacinto Allegrini dal Cerignola. Un ottimo biglietto da visita in vista di quello che sarà il mercato dei biancazzurri.