L’avventura di Loiodice al Barletta è giunta ai titoli di coda. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’ala sinistra avrebbe trovato un accordo e firmato il contratto con la Team Altamura.
Manca solo l’ufficialità ma quella che sembrava una semplice suggestione ora è realtà: Loiodice vestirà la maglia del club biancorosso.
Il club guidato da Domenico Giacomarro aggiunge al proprio scacchiere tecnico-tattico una pedina fondamentale che permetterà ai biancorossi di aumentare la propria pericolosità nella fase offensiva.
Un campionato da protagonista con il club pugliese: 37 presenze, 11 gol e 8 assist. Seppur per soli 12 mesi Loiodice ha lasciato il segno in un’annata positiva per l’intero ambiente.
La rete più importante e sicuramente indimenticabile per i tifosi rimarrà la conclusione vincente dal dischetto del definitivo 3-2 contro il Nardò, a pochi secondi dal termine della gara, nel corso della penultima giornata di regular season.
Nuove sfide e nuove ambizioni: stesso colore di maglia ma squadra diversa. Loiodice riparte da Altamura cercando di replicare quanto fatto di buono la scorsa stagione cercando di raggiungere i playoff che ai biancorossi sono sfuggiti per un solo punto.