Altamura, il Ds Martelli torna su Opoola: “Abbiamo fatto un’offerta”
Prosegue la trattativa tra l’Altamura e Malik Opoola. Il ds Max Martelli intervenuto al Gran Galà del calcio su Antenna Sud ha confermato l’interesse per il calciatore della Carrarese. “A chi non piace Opoola– conferma il direttore sportivo della capolista- credo che lo vogliano tutti. E tra questi tutti ci siamo anche noi. Abbiamo fatto una proposta e aspettiamo nella speranza di chiuderla”. Ore importanti per il futuro del ragazzo che lo scorso anno è stato grande protagonista della promozione del Brindisi, proprio nel girone H.
Come anticipato dalla redazione di SerieD24.com il club biancorosso avrebbe presentato un’offerta importante al calciatore su cui però ci sarebbero le attenzioni di altri club di D, come confermato dal Ds Martelli. Il Nardò, che già la scorsa estate aveva manifestato interesse e il Casarano che spera nella rimonta in classifica.
Martelli, l’Altamura oltre Opoola: “Faremo di tutto per restare primi”
Quella dei biancorossi è una stagione, fin qui, quasi perfetta. Primo posto nel difficilissimo girone H guadagnato quasi subito e saldamente mantenuto con maturità e entusiasmo. I ragazzi di Giacomarro infatti, al momento, sono a +6 dal Martina, prima inseguitrice davanti anche a grandi corazzate come Nardò e Casarano. Anche per questo, al Galà del Calcio, è intervenuto ai microfoni di Antenna Sud il Direttore sportivo dei biancorossi ha parlato del girone di ritorno dei suoi ragazzi.
“Questo è un campionato difficile- conferma il ds-, il girone di ritorno lo sarà ancora di più ma noi faremo di tutto per non abbandonare questa posizione”.