Ugento, si prepara il colpo Amabile: i dettagli
Ugento, il club pugliese prepara l’acquisto del giocatore ex Audace Cerignola in uscita dal Manfredonia di Cinque
Emanuele Amabile è pronto a firmare con l’Ugento- Importante acquisto in arrivo per i pugliesi che si potrebbero rinforzare con il profilo in uscita dal Manfredonia. Notizia che avevamo già parlato nelle ultime ore.
I giallorossi sono stati protagonisti di due vittorie nelle ultime tre gare contro Palmese e ha messo in mostra il talento dell’ala sinistra di Sanchez.
Ugento, i salentini trascinati dagli spagnoli
La formazione pugliese neopromossa ha dentro la sua rosa ben cinque giocatori iberici, tra cui un ex grande protagonista della Liga: l’ex Betis Siviglia Rafa Navarro, profilo con decine di presenze nella massima serie spagnola.
La stagione dell’Ugento non era cominciata nei migliori dei modi. I salentini, dopo dieci giornate, si trovavano nei bassifondi della classifica: sedicesimi con soli 6 punti, frutto di 1 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte.
Nelle ultime tre gare c’è stata un grosso cambio di marcia: due vittorie su tre contro Palmese e Brindisi e una sconfitta di misura contro la super favorita Casarano. Ora la formazione di Oliva si trova al tredicesimo posto davanti a Francavilla, Fasano. Costa d’Amalfi, Manfredonia e Brindisi.