Nuovo innesto per il Biancavilla, che si aggiudica le prestazioni sportive di De Bueno Amadeo Ladislao, difensore centrale argentino, classe 1995. A comunicarlo è la stessa società attraverso i propri canali ufficiali.
Il calciatore avrà il compito di aiutare i gialloblù a raggiungere la salvezza nel girone I di Serie D, dove la squadra allenata da Emanuele Ferraro è ancorata al 17^ posto in classifica con 13 punti in 20 gare disputate.
Difensore centrale, classe 1995, De Bueno Amadeo Ladislao può ricoprire, all’occorrenza, anche il ruolo di terzino. L’argentino è calcisticamente cresciuto nel suo paese di origine, indossando le maglie di Colon Santa Fe, Rosario Central e Belgrato de Parana, tutte in Argentina, prima di trasferirsi in Italia al Cotronei e, successivamente, al Budoni, collezionando 2 reti complessive.
Il Biancavilla ha presentato il suo nuovo acquisto tramite un comunicato: “𝙄𝙡 𝘾𝙖𝙡𝙘𝙞𝙤 𝘽𝙞𝙖𝙣𝙘𝙖𝙫𝙞𝙡𝙡𝙖 𝙧𝙚𝙣𝙙𝙚 𝙣𝙤𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙖𝙫𝙚𝙧 𝗮𝗰𝗾𝘂𝗶𝘀𝗶𝘁𝗼 𝙖 𝙩𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙙𝙚𝙛𝙞𝙣𝙞𝙩𝙞𝙫𝙤, 𝙞𝙣 𝙙𝙖𝙩𝙖 𝙤𝙙𝙞𝙚𝙧𝙣𝙖, 𝙞𝙡 𝙙𝙞𝙧𝙞𝙩𝙩𝙤 𝙖𝙡𝙡𝙚 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙩𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙨𝙥𝙤𝙧𝙩𝙞𝙫𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝙘𝙖𝙡𝙘𝙞𝙖𝙩𝙤𝙧𝙚 𝘿𝙚 𝘽𝙪𝙚𝙣𝙤 𝘼𝙢𝙖𝙙𝙚𝙤 𝙇𝙖𝙙𝙞𝙨𝙡𝙖𝙤”.
L’argentino si è già integrato in gruppo: “Amadeo è, fin da subito, a disposizione di mister Ferraro“.